Regala un’estate di sorrisi e di gioia. Con una donazione da 30 euro puoi contribuire a regalare un’estate di allegria e serenità ad un bambino malato! —> CLICCA QUI <---
Sei settimane, dal 17 giugno al 26 luglio 2013, pensate per i bambini ospiti della Casa e per i bambini del territorio, secondo un progetto educativo volto a favorire l’inclusione e l’integrazione. Una dimostrazione concreta di come si possa stare insieme imparando a conoscere e rispettare le differenze.
ISCRIZIONI: dall’1 al 15 maggio 2013, presentandosi personalmente in segreteria a CasaOz (corso Moncalieri 262, Torino). Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00. Per motivi organizzativi non si accetteranno iscrizioni via telefono.
COSTI: CasaOz realizza quest’attività principalmente per i bambini che incontrano la malattia. Per consentire la partecipazione di bambini che oltre alla malattia hanno anche difficoltà economiche, si chiede a chi può la copertura parziale dei costi pari a (indicativamente) 70 euro alla settimana per partecipante.
ETA’: bambini dai 6 ai 13 anni
Le arti sono il tema unificante delle attività previste per l’ESTATE RAGAZZI 2013 a CasaOz.
Giorno per giorno si esploreranno espressioni artistiche differenti: musica, pittura, arti plastiche, fotografia, cinema, teatro… un progetto educativo preciso, caratterizzato da un tema che lega le attività come una sorta di filo conduttore, e mira a raggiungere una meta, un risultato con cui i bambini possano confrontarsi.
[gview file=”https://casaoz.org/wp-content/uploads/volantino_estate_ragazzi_2013_OK.pdf”]