Un lascito è un dono che guarda al “per sempre” ed è un modo per dare continuità ai propri valori garantendo che bambini con malattia, disabilità o fragilità abbiano sempre un luogo, come CasaOz, in cui sentirsi amati e accolti.
È un gesto di memoria che rivive nelle nostre giornate a CasaOz, nelle corse sotto il patio, nelle risate dei bambini, nei pranzi, nelle merende e nelle diverse attività che tutte insieme fanno la Quotidianità che Cura.
CasaOz è nata da un sogno e in questi quasi 20 anni abbiamo potuto realizzare molti dei nostri sogni proprio grazie a persone come Bianca, Piera, Emilia, Alma, Alessandro che hanno scelto di fare un lascito testamentario a CasaOz e grazie a persone come loro possiamo continuare a sognare il futuro della nostra realtà.
Perché un lascito permette di fare grandi progetti per il futuro di tutti.
Per informazioni sui lasciti testamentari, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata sul nostro sito: https://casaoz.org/lasciti/
Se invece hai bisogno di informazioni, non esitare a contattarci a lasciti@casaoz.org oppure telefonicamente al numero 011 66 15 680.