EN

Uno spazio per raccontarsi

CasaOz è stata selezionata per partecipare al Programma Formula di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Fondazione CESVI.

Grazie al supporto di Intesa Sanpaolo, e alle donazioni di tutti coloro che vorranno aiutarci, potremo realizzare “Uno spazio per raccontarsi”, un progetto che vuole creare all’interno di CasaOz uno spazio pensato e attrezzato per svolgere le attività di RedazioneOz, podcasting, teatro, fumetto, web education.

Attività di narrazione, fondamentali per elaborare il proprio vissuto, ma anche per acquisire e potenziare le proprie capacità. Sarà creato anche uno spazio velario, per creare occasioni di contatto con la natura.

CasaOz, come tutte le case, si evolve e cambia a seconda delle esigenze.

Dopo la pandemia ci siamo resi conto dell’importanza di tornare a stare insieme, in luoghi belli e soprattutto avere i giusti spazi per rielaborare quanto abbiamo vissuto, le fatiche di questa nuova quotidianità e le incertezze che ci hanno accompagnati per mesi.

Ecco perché abbiamo pensato di dare nuova vita a un’area di CasaOz e speriamo davvero che molte persone ci aiuteranno a realizzarla.

Anche tu puoi contribuire donando su For Funding, la piattaforma di Intesa Sanpaolo per la raccolta fondi in favore di progetti solidali. Vai a questo link!

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

Scegli di stare accanto a bambini,
ragazzi e famiglie che vivono la malattia.
Dona loro una Quotidianità che Cura!

Puoi donare con tutti i metodi di pagamento:

BONIFICO BANCARIO
IBAN IT40X0200801006000040434630
intestato a FONDAZIONEOZ ETS

BOLLETTINO POSTALE

N° 92193366
intestato a 
FONDAZIONEOZ ETS

Carta di credito

Satispay

PayPal

Bollettino postale

Bonifico bancario

Per informazioni sulla tua donazione, scrivici a:
donazioni@casaoz.org oppure chiamaci ai numeri 011.6615680328.5427175

SOSTENITORI E PARTNER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Torna in alto