EN

Turin Coffee ancora per CasaOz

Per il secondo anno consecutivo CasaOz è stata individuata da Turin Coffee come charity partner al Salone Internazionale del Caffè che si terrà a Torino, in piazza Carlo Alberto, l’8 ed il 9 giugno.

Il Salone del Caffè vuole essere luogo in cui si custodisce il passato, si racconta il presente e si inventa il futuro. Si farà cultura con i migliori head trainer, si degusteranno piatti stellati, gelati gastronomici, cocktail a tema e ci sarà una mostra fotografica dedicata.

E i bambini? Durante il Salone è prevista un’area dedicata ai più piccoli, che sarà teatro di workshop, attività ludiche di disegno, di pet therapy e laboratori tecnologici. Ai grandi spetterà il compito di dare il buon esempio, sostenendo attivamente CasaOz.

“Siamo molto onorati di proseguire la collaborazione con Turin Coffee che permette di trasformare il gesto quotidiano di prendere un caffè in un gesto di solidarietà corale a favore di CasaOz – dice la nostra Enrica Baricco – Sappiamo bene che la quotidianità passa proprio per i piccoli gesti di tutti i giorni, quelli che danno serenità e sicurezza. Prendere un caffè insieme è un momento importante a CasaOz: c’è il caffè del primo incontro quando accogliamo una nuova famiglia, il caffè per raccontarsi ed aprire il cuore, il caffè offerto agli amici che vengono a trovarci e ad aiutare. Un piccolo gesto ma ricchissimo di significato!”.

Vi aspettiamo numerosi in piazza Carlo Alberto e… buon caffè!

 

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

Scegli di stare accanto a bambini,
ragazzi e famiglie che vivono la malattia.
Dona loro una Quotidianità che Cura!

Puoi donare con tutti i metodi di pagamento:

BONIFICO BANCARIO
IBAN IT40X0200801006000040434630
intestato a FONDAZIONEOZ ETS

BOLLETTINO POSTALE

N° 92193366
intestato a 
FONDAZIONEOZ ETS

Carta di credito

Satispay

PayPal

Bollettino postale

Bonifico bancario

Per informazioni sulla tua donazione, scrivici a:
donazioni@casaoz.org oppure chiamaci ai numeri 011.6615680328.5427175

SOSTENITORI E PARTNER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Torna in alto