Nel segno della tradizione, Sbilanciamoci/23 ha rappresentato quel momento speciale dell’anno in cui CasaOz e MagazziniOz si sono riuniti con amici e sostenitori per riflettere sul passato e condividere i sogni per il futuro.
Il 1° dicembre, presso i MagazziniOz, sono stati presentati agli stakeholder il Bilancio Sociale di CasaOz e MagazziniOz. La presentazione ha particolarmente approfondito nuove esperienze realizzate, quali l’internalizzazione a CasaOz della Scuola in Ospedale e l’esperimento, tutt’ora in atto, della Buvette del Comune di Torino.
Riunirsi dopo un anno è stato fondamentale per offrire una panoramica tangibile degli obiettivi raggiunti e per condividere aspirazioni per il futuro delle due organizzazioni, aspirazioni che si stanno sempre più concretizzando in progetti reali.
All’evento hanno partecipato Luciana Littizzetto e Paolo Kessisoglu, amici di CasaOz e MagazziniOz, che hanno sottolineato l’importanza di avere luoghi come CasaOz e MagazziniOz, carichi di bellezza e di significato, all’interno delle comunità .
Riviviamo insieme i momenti di Sbilanciamoci/23!