EN

Sbilanciamoci/22 – Un anno di CasaOz e MagazziniOz

Sbilanciamoci/22 è il momento dell’anno in cui CasaOz e i MagazziniOz incontrano i propri amici e sostenitori per condividere con loro un resoconto dell’avvenuto e i sogni che hanno per il futuro.

Dopo un biennio di intervallo ‘forzato’, il 20 ottobre l’evento è tornato in presenza ai MagazziniOz. Durante il pomeriggio sono stati presentati agli stakeholders il Bilancio sociale di CasaOz e quello di MagazziniOz con particolari focus all’esperienza dell’accoglienza delle famiglie provenienti dall’Ucraina e al progetto Il mio posto nel mondo su cui è stata fatta una valutazione d’impatto tramite la

metodologia SROI (Social return on investment, in Italia Ritorno sociale sull’investimento).

Ritrovarsi insieme dopo gli anni di pausa e tornare a condividere momenti come questo è stato fondamentale per offrire una restituzione concreta di quanto realizzato e per condividere i sogni per il futuro delle due realtà.

All’appuntamento era presente Andrea Loreni, unico funambolo italiano specializzato in grandi altezze, praticante la meditazione zen, inspiring motivational speaker che ci ha parlato delle sue esperienze e che ci ha ricordato che ci sono strade che uniscono ognuno di noi con ogni punto della realtà e con ogni altra persona. Basta fare un passo per crearle e percorrerle, basta un piccolo sbilanciamento per raggiungere l’altro.

Rivivi insieme a noi Sbilanciamoci/22!

Ecco le foto e il video della serata!

 

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

Scegli di stare accanto a bambini,
ragazzi e famiglie che vivono la malattia.
Dona loro una Quotidianità che Cura!

Puoi donare con tutti i metodi di pagamento:

BONIFICO BANCARIO
IBAN IT40X0200801006000040434630
intestato a FONDAZIONEOZ ETS

BOLLETTINO POSTALE

N° 92193366
intestato a 
FONDAZIONEOZ ETS

Carta di credito

Satispay

PayPal

Bollettino postale

Bonifico bancario

Per informazioni sulla tua donazione, scrivici a:
donazioni@casaoz.org oppure chiamaci ai numeri 011.6615680328.5427175

SOSTENITORI E PARTNER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Torna in alto