Sbilanciamoci/22 è il momento dell’anno in cui CasaOz e i MagazziniOz incontrano i propri amici e sostenitori per condividere con loro un resoconto dell’avvenuto e i sogni che hanno per il futuro.
Dopo un biennio di intervallo ‘forzato’, il 20 ottobre l’evento è tornato in presenza ai MagazziniOz. Durante il pomeriggio sono stati presentati agli stakeholders il Bilancio sociale di CasaOz e quello di MagazziniOz con particolari focus all’esperienza dell’accoglienza delle famiglie provenienti dall’Ucraina e al progetto Il mio posto nel mondo su cui è stata fatta una valutazione d’impatto tramite la
metodologia SROI (Social return on investment, in Italia Ritorno sociale sull’investimento).
Ritrovarsi insieme dopo gli anni di pausa e tornare a condividere momenti come questo è stato fondamentale per offrire una restituzione concreta di quanto realizzato e per condividere i sogni per il futuro delle due realtà .
All’appuntamento era presente Andrea Loreni, unico funambolo italiano specializzato in grandi altezze, praticante la meditazione zen, inspiring motivational speaker che ci ha parlato delle sue esperienze e che ci ha ricordato che ci sono strade che uniscono ognuno di noi con ogni punto della realtà e con ogni altra persona. Basta fare un passo per crearle e percorrerle, basta un piccolo sbilanciamento per raggiungere l’altro.
Rivivi insieme a noi Sbilanciamoci/22!
Ecco le foto e il video della serata!