Estate Ragazzi è iniziata nel migliore dei modi, con grande soddisfazione di tutti!
Le nostre quattro squadre dei Piccoli, Medi, Grandissimi e dei Grandi che compongono il mini-staff hanno affrontato questa settimana ricca di opportunità , in cui il tema dell’Ambiente si è declinato in molti modi.
Il contatto con la natura e con i suoi prodotti è emerso nel giardinaggio, nella cucina ma anche nella produzione artistica e nelle uscite. In alcuni casi, come per le uscite in canoa e la gita a Spotorno, si è trattato di un contatto diretto con la natura; in altre situazioni, come per la visita al bosco della Melevisione degli studi RAI o per l’ardimentosa arrampicata sulla parete da allenamento della SASP, la fantasia ci ha permesso di trasformare il cartone in tronchi ed il cemento in roccia.
E poi lo sport all’aperto, con la novità del calcio nello splendido campo della CBS e del tennis al CUS Torino grazie a Panathlon. Ma non possiamo scordare le consuete sfide nei più artigianali campetti di basket e volley disegnati con nastro e immaginazione nel nostro patio!
Il nostro mini staff ha poi iniziato a raccontare con interviste, foto, storie ed aneddoti questa bella estate, e molte sono le novità che vedrete nelle prossime settimane. Continuate quindi a seguirci e… Ambientiamo-ci insieme!