Sabato 28 novembre, dalle 10.00 alle 22.00, Fondazione CRT organizza online, sulla piattaforma donorday.it, la raccolta fondi per cinque istituzioni ed enti non profit del territorio, tra cui CasaOz insieme a Infini.to-Planetario di Torino, Musei Reali Torino, Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Parco Nazionale Gran Paradiso.
Il Donor Day è il punto di arrivo di cinque campagne digital messe in campo da 50 giovani Talenti per il Fundraising durante il corso di alta formazione della Fondazione CRT per aspiranti professionisti della raccolta fondi. La campagna “OzLine: insieme a CasaOz!” è stata ideata per sostenere le attività digitali e coinvolgere i bambini anche a distanza.
Sul sito donorday.it, sabato prossimo i visitatori potranno fare una full immersion tra gli “stand virtuali†dei cinque enti non profit.
Nello stand virtuale di CasaOz vi aspetteranno interviste esclusive, la lettura del libro “La casa dove passa il tempo†proprio dall’autrice Paola Mastrocola e poi ci sposteremo in cucina per l’attività OzLine con Clara, Marianna e Giorgia.
Vi aspettiamo!