EN

CasaOz nel podcast Per carità! Storie dell’Italia solidale

Nell’episodio 11 del podcast di iRaiser Per carità! Storie dell’Italia solidale è protagonista CasaOz con la sua storia di 15 anni di Quotidianità che cura.

Nel podcast Enrica Baricco, Presidente di CasaOz, dialoga con Francesca Arbitani, country manager di iRaiser e, passo dopo passo, ripercorrono insieme la storia di CasaOz, dalla sua apertura nel 2007, con la prima sede al Villaggio Olimpico, passando all’inaugurazione della casa in corso Moncalieri nel 2010 e poi all’apertura di MagazziniOz nel 2014.

Si arriva così al 2022 anno in cui CasaOz compie i suoi primi 15 anni di attività.

Le pagine della storia di CasaOz sono state scritte grazie all’aiuto di molti, privati donatori, aziende e Fondazioni che hanno creduto da subito in questo progetto nato per aiutare i bambini con malattia, disabilità e fragilità.

Grazie al loro contributo CasaOz in questi anni è stata casa per chi doveva trascorrere lunghi periodi lontano da casa propria per curarsi negli ospedali della città ed è diventata un punto di riferimento sulla città di Torino.

Ringraziamo iRaiser, fornitore di CasaOz dal 2020, per l’opportunità e lo spazio che ci ha offerto e nello specifico grazie a Francesca Arbitani e Michele Messina per aver scelto di dare voce alle realtà del Terzo Settore attraverso lo strumento del Podcast che sempre più sta entrando a far parte della quotidianità di molti.

Il podcast, completamente gratuito, è disponibile su Spotify e sul sito di iRaiser.

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

Scegli di stare accanto a bambini,
ragazzi e famiglie che vivono la malattia.
Dona loro una Quotidianità che Cura!

Puoi donare con tutti i metodi di pagamento:

BONIFICO BANCARIO
IBAN IT40X0200801006000040434630
intestato a FONDAZIONEOZ ETS

BOLLETTINO POSTALE

N° 92193366
intestato a 
FONDAZIONEOZ ETS

Carta di credito

Satispay

PayPal

Bollettino postale

Bonifico bancario

Per informazioni sulla tua donazione, scrivici a:
donazioni@casaoz.org oppure chiamaci ai numeri 011.6615680328.5427175

SOSTENITORI E PARTNER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Torna in alto