EN

CasaOz e i MagazziniOz sono partner di Torino Social Impact

CasaOz e i MagazziniOz hanno scelto di essere partner di Torino Social Impact perché credono nella continua collaborazione tra mondo profit e non profit per incrementare l’impatto sociale.

Attraverso la partecipazione a questo network, si contribuisce a trasformare il panorama economico e finanziario per un maggiore benessere collettivo.

Qui sotto trovi l’episodio di Bench-Mark con l’intervista a Marco Canta, che racconta la nostra storia e come ogni giorno ci impegniamo per ripristinare la normalità per le famiglie che affrontano la malattia e la disabilità.

Ecco invece l’intervista a Luca Marin, Presidente dei MagazziniOz che racconta il progetto e l’ impegno a comprendere e accettare la diversità, integrandola nella società in modo meticoloso e continuo.

Le interviste sono di Francesco Antonioli.

Bench-Mark | Dialoghi dalla panchina è la prima rubrica in cui gli attori dell’ecosistema torinese della impact economy si raccontano e condividono i valori che li hanno spinti ad aderire alla rete dei partner di Torino Social Impact. Il tutto avviene davanti a una telecamera, seduti su una panchina in un punto della città per loro significativo. Il nome – Bench Mark – gioca su un termine economico, introducendo l’elemento della panchina (dove si svolgono i dialoghi) e quello del racconto di un “punto di riferimento” (benchmark, appunto).

 

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

Scegli di stare accanto a bambini,
ragazzi e famiglie che vivono la malattia.
Dona loro una Quotidianità che Cura!

Puoi donare con tutti i metodi di pagamento:

BONIFICO BANCARIO
IBAN IT40X0200801006000040434630
intestato a FONDAZIONEOZ ETS

BOLLETTINO POSTALE

N° 92193366
intestato a 
FONDAZIONEOZ ETS

Carta di credito

Satispay

PayPal

Bollettino postale

Bonifico bancario

Per informazioni sulla tua donazione, scrivici a:
donazioni@casaoz.org oppure chiamaci ai numeri 011.6615680328.5427175

SOSTENITORI E PARTNER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Torna in alto