CasaOz e i MagazziniOz hanno scelto di essere partner di Torino Social Impact perché credono nella continua collaborazione tra mondo profit e non profit per incrementare l’impatto sociale.
Attraverso la partecipazione a questo network, si contribuisce a trasformare il panorama economico e finanziario per un maggiore benessere collettivo.
Qui sotto trovi l’episodio di Bench-Mark con l’intervista a Marco Canta, che racconta la nostra storia e come ogni giorno ci impegniamo per ripristinare la normalità per le famiglie che affrontano la malattia e la disabilità .
Ecco invece l’intervista a Luca Marin, Presidente dei MagazziniOz che racconta il progetto e l’ impegno a comprendere e accettare la diversità , integrandola nella società in modo meticoloso e continuo.
Le interviste sono di Francesco Antonioli.
Bench-Mark | Dialoghi dalla panchina è la prima rubrica in cui gli attori dell’ecosistema torinese della impact economy si raccontano e condividono i valori che li hanno spinti ad aderire alla rete dei partner di Torino Social Impact. Il tutto avviene davanti a una telecamera, seduti su una panchina in un punto della città per loro significativo. Il nome – Bench Mark – gioca su un termine economico, introducendo l’elemento della panchina (dove si svolgono i dialoghi) e quello del racconto di un “punto di riferimento†(benchmark, appunto).