EN

STELLA STELLINA IL NATALE SI AVVICINA

CasaOz non OZia… anche a Natale!!!

 

 

Lunedì 18 novembre – Come scambia per non morire

Gran mercato degli abiti smessi. Quante volte ci succede di vedere vestiti nell’armadio o maglioni nei cassetti in perfetto stato di conservazione che però non abbiamo più voglia di mettere? Oppure siamo ingrassate o dimagrite vistosamente e non ci vanno più? O ancora pensavamo ci stessero da dio e invece ci stanno da schifo? Questa è l’occasione che fa per noi. Basta portare un sacco di roba smessa pulita e ben sistemata e si farà un grande mucchio dal quale tutti potranno pescare. E….si scambi chi può! Scarpe? Borse? Pure quelle. Gli avanzi di vestiario saranno portati al Gruppo Abele. (Come il maiale…non si butta via niente). Ad assistere alla sfilata ci sarà Silvia Nebiolo costumista di cinema e tv che interverrà per consigli e suggerimenti di stile e ci indicherà cosa non può proprio mancare nell’armadio di una donna vera fatta e finita.

 

Lunedì 25 novembre – Vita da cani

Con la dottoressa Evelina Follo bravissima veterinaria esperta di piccoli animali, impareremo le cure facili e il pronto soccorso per i nostri cani, gatti, canarini, criceti e pesci rossi. Come capire da un bau o da un miao quando stanno male e come curarli per i piccoli malanni.

 

Lunedì 2 dicembre – Braccino corto

Il pregiatissimo esperto di risparmio di Radio Deejay Vittorio Collini ci condurrà per mano, col suo braccino corto, nel meraviglioso mondo della parsimonia. Quali le tariffe migliori di qualsiasi cosa, come recuperare gli oggetti che hanno smesso di funzionare, in quali siti navigare per scoprire le offerte più sensazionali, come fare la spesa con oculatezza. Lo chiamasse Letta nel suo governo avrebbe svoltato!

 

Mercoledì 11 dicembre – Natale imbandito

La nostra mitica Romana Bosco della scuola di cucina il Melograno ci consiglierà un menù facile di Natale. Ma non solo. Come preparare la tavola con classe, come organizzare gli ospiti intorno al desco, come essere dive e donne anche a Natale.

 

Per tutte le info scarica il volantino

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

Scegli di stare accanto a bambini,
ragazzi e famiglie che vivono la malattia.
Dona loro una Quotidianità che Cura!

Puoi donare con tutti i metodi di pagamento:

BONIFICO BANCARIO
IBAN IT40X0200801006000040434630
intestato a FONDAZIONEOZ ETS

BOLLETTINO POSTALE

N° 92193366
intestato a 
FONDAZIONEOZ ETS

Carta di credito

Satispay

PayPal

Bollettino postale

Bonifico bancario

Per informazioni sulla tua donazione, scrivici a:
donazioni@casaoz.org oppure chiamaci ai numeri 011.6615680328.5427175

SOSTENITORI E PARTNER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Torna in alto