Giovedì 5 maggio alle ore 21.00 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino si terrà un concerto speciale organizzato da Reale Foundation per CasaOz, Ugi Odv e Sermig – Arsenale della Pace per raccogliere fondi da destinare ai bambini ucraini ospiti dell’Ospedale Infantile Regina Margherita.
BTogether for Ucraina sarà una serata all’insegna della musica, ma soprattutto della solidarietà , a cui è possibile partecipare gratuitamente. Il denaro raccolto attraverso le donazioni verrà totalmente devoluto alle famiglie e ai bambini che, una volta completato il primo ciclo di terapie presso il Regina Margherita, continueranno le cure presso le strutture messe a disposizione da CasaOz, Ugi ODV e Sermig.
Per prenotazioni e informazioni sul sostegno all’iniziativa: https://www.miprenoto.online/
CasaOz è felice di partecipare a questo progetto comune di accoglienza destinata alle famiglie Ucraine con un figlio malato e in cura presso l’Ospedale Regina Margherita. Le famiglie ad oggi ospiti presso la nostra struttura sono 3 e i bambini stanno continuando le loro cure nell’ospedale della città . Ogni giorno vivono la quotidianità che cura di CasaOz e partecipano alle attività insieme agli altri ragazzi di cui CasaOz si prende cura.