Il 10 giugno CasaOz si è vestita a festa per festeggiare insieme alle sue famiglie il suo 15esimo compleanno.
Sembra ieri quando CasaOz ha aperto le sue porte al Villaggio Olimpico ed è stato bello ritrovarsi qui, 15 anni dopo in Corso Moncalieri, dove nel 2010 abbiamo inaugurato la casa di CasaOz.
Eravamo più di 150 nel Giardino Rodari, il parco intorno a CasaOz e abbiamo trascorso una serata in compagnia tra foto ricordo, sfide interminabili a calcio balilla, degli ottimi cestini per la cena, brindisi, danze e molto altro. La pandemia in questi anni ci ha imposto limiti numerici e non abbiamo più fatto grandi feste per le famiglie e i bambini. Finalmente, complice la stagione estiva, e un allentamento delle restrizioni, abbiamo voluto creare un momento per rivederci tutti insieme, come ai vecchi tempi.
Per non dimenticare questa serata, abbiamo costruito insieme uno scatto  in cui dovevamo esserci proprio tutti, per dire a gran voce “Auguri CasaOz!” …e mille di questi giorni!
A tutti i bambini e i ragazzi a fine serata è stato regalato un fumetto, con i disegni di Teresa Cherubini e i testi di Marco Ponti, che racconta La Quotidianità che cura di CasaOz.
Per l’organizzazione della serata si ringrazia lo staff di CasaOz e le realtà che hanno scelto di contribuire alla serata: MagazziniOz, La Kucineria, La Picciridda, Panificio Chicco di Grano, La Monaca